Assistenza aziendale e Formazione del personale a Roma - Consulenza, Assistenza aziendale, Formazione del Personale a Roma

Consulenza Gratuita: +39 351 538 3325
logo newmedialive
Consulenza Gratuita: +39 351 538 3325
Consulenza: +39 351 538 3325
Vai ai contenuti
Servizi

chiama ora!
+39 351 538 3325
Assistenza diretta
Ci proponiamo come manager a tempo, per rendere la comunicazone delle tua azienda efficace, strategica, utilizzando le nuove tecnologie. Ti affiancheremo nel proporre una strategia vincente, in linea con i tuoi obiettivi. Dopo una prima consulenza assolutamente gratuita, in sede  oppure online. La prima fase del nostro intervento consiste nel pianificare la soluzione: riguarda la fase di comunicazione e l'analisi dei dati raccolti con una stima della fattibilità, dei costi, dei rischi. La seconda fase consiste nella rilevazione di eventuali criticità nel raggiungimento degli obiettivi: si crea un modello prima astratto e man mano raffinato, una sorta di modello analitico, da cui ricavare un modello di comunicazione per l'azienda. La terza fase consiste nel seguire il piano: una volta individuato il modello si segue il piano per la realizzazione della strategia di comunicazione. La quarta fase consiste nell'analisi dei risultati e se la linea è quella del raggiungimento degli obiettivi. La quinta fase consiste nell'ottimizzazione, cioè dall'analisi dei risultati, anche se positivi, apportare eventuali miglioramenti per raggiungere prima gli obiettivi.
Raggiungere obiettivi
Partner determinati
Il nostro approccio alla comunicazione di un'azienda è ingegneristico e analitico. Consideriamo la comunicazione una scienza pragmatica, basata sulla pianificazione analitica, contano i risultati. Perchè approccio ingegneristico? Perchè una comunicazione efficace deve essere orientata alla costruzione analitica di un sistema, valutando una serie di regole pratiche. La sequenza è la seguente: pianificare la soluzione, comprendere il problema, seguire il piano, analisi dei risultati. Nelle varie fasi verranno valutati i canali da utilizzare per la comunicazione.
Formazione Personale
Spesso le aziende si affidano a personale esterno per gestire la comunicazione, investendo migliaia di euro a fronte di risultati più o meno sufficienti, fornendo informazioni aziendali, mail, telefoni, password, in sintesi una parte del patrimonio di informazioni interne e sensibili, oltre a creare una falla nella sicurezza di un'azienda. Con la formazione di personale interno, selezionato, si ottiene: meno dispendio di risorse, più sicurezza, più risultati. Selezionati i dipendenti con determinate caratteristiche e formati, saranno in grado tramite assistenza online, ove ce ne fosse bisogno, di gestire la comunicazione in modo efficace ed efficiente.
Formazione aziendale
Formazione continua
Eroghiamo formazione per personale interno e affianchiamo il titolare nell'essere aggiornato sulle nuove tecnologie: intelligenza artificiale, i nuovi scenari nel mondo del marketing, l'evoluzione della comunicazione sui social, il fututo delle aziende nel virtuale. Una formazione che permette al titolare di essere aggiornato e di scegliere come proporsi con i suoi prodotti e servizi in tali scenari che avanzano.
Formazione permanente
Sede: Via di Torrevecchia 843 - 00168 - Roma
Torna ai contenuti