Web Marketing - strategie di comunicazione social

Vai ai contenuti

Menu principale:

WEB MARKETING

Il web
ti permette di attrarre potenziali clienti, milioni di clienti in tutto il mondo con i motori di ricerca e le nuove piattaforme web: facebook, twitter, youtube, instagram, google, amazon.

Se la tua attività ha un bacino d'utenza locale, puoi impostare campagne locali, utilizzando i mezzi più idonei, quali: facebook, google, blog aziendali, siti di quartiere e free press locali.

Come fare?

Avere ben chiari gli obiettivi, il target di riferimento, il budget disponibile.

E' sufficiente?

No, ci vuole una struttura che crei un marketing vincente:                                                                                
                                                                       


  • analisi di mercato;

  • analisi della concorrenza;

  • punti di forza dei prodotti o servizi;

  • budget disponibile;

  • ottimizzazione  siti web e blog.


L' analisi approfondita, definisce le strategie da utilizzare:


  • posizionamento siti web
  • pagine mirate sui social
  • video aziendali
  • campagne video
  • blog aziendali
  • vendita online


Vuoi iniziare?
chiedi un preventivo online

Basta un buon posizionamento sui motori di ricerca?

No. Un ottimo posizionamento sui motori di ricerca oggi non basta, è fondamentale diversificare: motori di ricerca, facebook, instagram, blog di settore, azioni strategiche efficaci.




Campagne web
Per avere ritorni immediati: google adwords, facebook ads, blog, instagram.

  • Campagne pay per click;

  • Campagne di annunci display sul web;

  • Campagne facebook ads;

  • Campagne locali;


La nostra attività si basa su una consulenza iniziale approfondita e successivamente proporre  strategie di web marketing
più adatte. Ogni dettaglio è importante, ogni parola o frase diventa la "chiave" per raggiungere l'obiettivo.

Vuoi delle risposte? Chiedi ora un preventivo online


Torna ai contenuti | Torna al menu